dichiarazione artista

Nel corso della mia carriera sono stato contrario molestato e onorato, condannato e acclamato per le immagini di nudo che ho composto . Pellicola originale dal mio archivio è stato bruciato da parenti, e le minacce di aggressione fisica e di azioni legali da coloro che si oppongono alla presentazione dei miei lavori sono troppo frequenti in una società che è stata fondata sul diritto nobile e fondamentale alla libertà di espressione.

Purple Sky | ©2010 Allio

Purple Sky | ©2010 Allio

Ci sono quei pecoroni puritani che, in difesa della loro giudizio sbagliata, mettono in discussione le mie convinzioni religiose e sfidano il mio rapporto personale con Dio. Piango per quelli di tale visione limitata e comprensione.

Dio è il creatore onnipotente. Studiando e lavorare con le immagini degli individui “creati a sua immagine” (Genesi 1:27), spero di onorare l’espressione delle sue capacità prolifici illimitate.

Coloro che criticano le mie immagini originali della forma umana nudo dovrebbero prendere in considerazione in discussione i propri pregiudizi. Dopo tutto, se si crede che la Bibbia sia un accurato documento storico, fu Satana che ha detto Adam – il primo ad essere creato a immagine di Dio – a vergognarsi della propria nudità (Genesi 3:8-13). Questa lotta spirituale per controllo continua ad essere giocato da coloro che cercano il dominio delle nostre libertà individuali in questo mondo fisico.

A partire nei primi anni 1970, ho esplorato molti fotograficamente della genesi di Dio – fiori e animali, la terra, il cielo e – ma nessuno di questi mi hanno colpito allo stesso modo come la fotografia della forma umana nudo. Il processo di intimamente esplorano forme e forme uniche fornisce la più grande espansione della mia immaginazione limitata.

Personalmente, il processo di espressione originale è iniziata nel 1970 con le tradizionali immagini di film in bianco e nero. Ora, con l’ applicazione pratica della tecnologia di immagine digitale, ho inserito il livello successivo nel processo di evoluzione immagine visiva. Le immagini espressive presentate in questa spazio espositivo sono stati creati, non specificamente a scopo di lucro, ma per la pura gioia di realizzazione e di illuminazione.

Senza immaginazione non sono altro che un guscio vuoto. Guida divina offre una visione fantasiosa e uno sguardo verso le magnifiche e misteriosi tesori forniti da The Almighty. L’attrito di stimolo contro immaginazione accende la scintilla di rivelazione.